Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2013

Un regalo per Antonio da Sassi Editore junior

La casa Editrice Sassi Junior, ha da poco creato un gioco nuovo per i bambini.
Tra le tante proposte interessanti, c'è una valigetta dell'allegra fattoria degli animali,"La fattoria delle forme"  composta da cubotto, formine puzzle, e libretto della storia.




La particolarità di questo gioco è che è stato fatto interamente in materiale ecologico, atossico, e sicuro per i bimbi.
Sassi junior è molto attenta all'ambiente, e per i suoi giochi utilizza esclusivamente carta riciclata e materiali sicuri.







Questa è la scatola aperta, con le formine, e il libretto cartonato della fattoria degli animali.

Ogni lato del cubotto rappresenta un momento in fattoria, con tanti animali diversi, per stimolare la fantasia del bambino e fargli conoscere gli animali.


Potrà scoprire le api nella loro arnia, imparare cosa producono e come,




la mucca nella stalla che mangia il fieno,



 i conigli e le galline



il maialino e l'oca.

Insomma, la fantasia non ha limiti con questo gioco educativo, che regalerà a mio figlio sicuramente momenti ludico e spensierati irripetibili.


Questo è il kit completo, con le formine, e il libretto.
Ringrazio moltissimo la casa editrice Sassi Junior per avermi inviato questa novità, sicuramente sarò molto presente sul sito, perché mi piacerebbe provare anche gli altri giochi educativi proposti.
Ci tengo molto ai materiali con cui vengono prodotti i giochi, specie in questa fase della crescita in cui mio figlio tende a portare tutto alla bocca.
I colori d questo cubotto sono fantastici, studiati per attrarre il bambino, e stimolare fantasia, manualità, creatività.

GRAZIE SASSI EDITORE JUNIOR!

Nessun commento:

Posta un commento