Visualizzazioni totali

mercoledì 2 ottobre 2013

Propositi del mattino e festa dei nonni

Buongiorno cari lettori,
la vostra mamma sciaury vi augura un inizio giornata colmo di serenità.
In questi giorni sto preparando delle sorprese, forse qualcosa avrete già intuito osservando alcuni link presenti sul mio blog.

Per l'anniversario di matrimonio, io e mio marito, con ovviamente Antonio, andremo a trascorrere un fine settimana in Costiera Amalfitana, precisamente a Vietri sul Mare.
Andremo in una bellissima struttura, tipicamente vietrese, e spero di potervi raccontare di giorni meravigliosi trascorsi qui con la mia famiglia.

Fuori tira vento, dalla mia finestra mi accorgo di come le mie piantine ormai secche, si muovono animate.
Non so ancora cosa preparerò per il pranzo, e Antonio, dorme nella sua culletta tranquillo, dopo un risveglio abbastanza mattiniero.

Mio marito è a lavoro, e già mi manca.
Fortunatamente quando vivo un periodo avverso, lui è sempre al mio fianco, e le cose brutte ci fortificano e ci uniscono ancora di più.

Oggi è la festa dei nonni, e un bacio grande va alle mie nonne Anna, e Francesca. Vi voglio bene.



Questa è la foto di nonna Anna con mio figlio, quella di nonna Francesca l'ho già pubblicata in un post precedente.


Ho iniziato a provare l'ammorbidente Lenor di cui sono diventata ambasciatrice, e devo dire che la sua efficacia e il suo profumo non mi dispiacciono.
Non ne avevo avuto una buona impressione provandone un campione alcuni mesi fa, ma adesso mi sembra di dovermi ricredere.
Forse il suo profumo leggermente vanigliato, poteva dare fastidio a chi non ama i profumi dolciastri; in effetti la vaniglia può piacere nei dolci, ma sul bucato può non essere piacevole.

Un abbraccio, la vostra mamma sciaury.



Nessun commento:

Posta un commento