Visualizzazioni totali

mercoledì 11 settembre 2013

prossimamente...

Mentre ormai stiamo assaporando gli ultimi sgoccioli d'estate, i giorni passano inesorabili, e gli impegni quotidiani si fanno mano a mano più impegnativi.
Antonio sta mettendo i canini, motivo per il quale di notte non si dorme, e di giorno si va dal pediatra, e dietro lui che comunque non ha perso la sua voglia di scoprire, esplorare la nostra casa.

Sono un pò triste in questo periodo, non per l'arrivo del fresco, anzi, ma perché la mia nonnina sta poco bene, e ho paura che possa lasciarci da un 
momento all'altro.

In questi giorni mi sto preparando per nuove collaborazioni che comunque mi distraggono dai pensieri tristi.
Come vedete, sul mio blog è apparso il logo dei biscotti MC Vities, e pur non anticipandovi nulla, vi lascio immaginare il perché.
Ho ricevuto qualche giorno fa un piacevole omaggio dall'azienda Nutribèn, specializzata in alimentazione infantile, e ora che avrò provato un po di cose, ve ne parlerò.




Sperando che la mia forte nonnina si riprenda, vi pubblico una foto di lei con mio figlio, che mostra la I e IV generazione della mia famiglia.
E' raro vedere una bisnonna tenere un suo pro-nipote tra le braccia, e quindi è sempre un ricordo da tenere nella mente.


Sono queste le persone a cui tenere, sono loro i perni delle famiglie, e non perché è MIA nonna, ma lei è davvero speciale per noi.

Auguro a tutti voi un felice pomeriggio!!!


2 commenti: