Visualizzazioni totali

domenica 22 settembre 2013

la bottiglia termica della Pacific Baby direttamente dall'America

"...Si, ne sono certa.
Si, basta pazientare, ma la amerà.
Si, capirà che è fashion e che è americana, e che lui è tra i primi ad averla in Italia, si, sono certa che prima o poi la userà..."



La mia piacevole scoperta è stata quella di ricevere questa bottiglia termica dalla Pacific Baby, un'azienda rinomata sul mercato americano, che per prima ha inventato questa bottiglia per bambini, dalla nascita ai 5 anni.

La bottiglia termica 3 in uno, permette di intercambiare i tappi sopra a seconda delle fasi di crescita del bimbo, senza dover cambiare il corpo in acciaio, che tra l'latro è garantito un anno.
Questa bottiglia è termica, in quanto mantiene i liquidi all'interno caldi o freddi per 10 ore, praticamente comoda per tenere il latte in caldo se uscite, o l'acqua fresca d'estate.

Sul tappo, c' è la possibilità di inserire il biberon in silicone, il beccuccio in silicone per quando inizia a bere, il beccuccio in plastica per quando berrà da solo, in casa, o a scuola.

Queste bottiglie sono state testate rispettando tutti gli standards di sicurezza americani, sono prodotte senza materiali dannosi per l'ambiente e per la salute.




Questa è la bottiglia da 250 ml, la più grande, perché ne producono anche una da 150 ml, modello Swirls.
In aggiunta ho ricevuto il set di maniglie con il beccuccio in silicone, 
il biberon, e il drink top, cioè il beccuccio in plastica per bere quando sarà più grande.

Il design è fantastico'acciaio resistente e durevole, ma soprattutto di ottima qualità.



Sono molto contenta di poter collaborare con questa azienda, perché innanzitutto fa dei prodotti ottimi, e poi perché i contatti che ho avuto con l'azienda in America sono stati gentilissimi e disponibili, infatti il pacco è arrivato in pochissimi giorni.
Poi hanno un design creativo, fashion, bello da guardare.

 hanno un sito molto interessante:


dove trovare i prodotti, i rivenditori nel mondo,  i ricambi per le bottiglie.

La bottiglia è interamente riciclabile, e garantita 1 anno.
L'azienda è guidata da un imprenditore che ha avuto l'idea di creare questa bottiglia avendo 5 figli, e quindi dovendo fare di necessità virtù.

Bella, comoda, mi piace molto, ma a dire il vero mio figlio non vuole abituarsi alla novità, reclamando il suo ormai vecchio e consunto bicchiere.
Sarà questione di tempo? Spero di si!!!






Nessun commento:

Posta un commento