Visualizzazioni totali

sabato 23 aprile 2016

WonderLand...che la favola abbia inizio!





E' sempre molto difficile, in una realtà come la nostra, trovare luoghi dove i nostri figli possano esprimere al meglio la propria creatività e fantasia.

Per fortuna, grazie all'idea di due brillanti sorelle, Alfonsina e Clety, da qui a poco aprirà un posto meraviglioso dove il bambino sarà al centro di una favola bellissima, e dove egli stesso sarà protagonista e inventore di un mondo parallelo, in cui  esistono sogni, fantasie e momenti di gioco,  e dove la libera espressione di ogni piccolo bambino sarà al centro di tantissime idee messe in pratica a "Wonderland" .

Wonderland è il nuovo mega parco di Arienzo dedicato interamente ai bambini, e qui, forse più che in ogni altro luogo, ciò che conta è la sicurezza dei piccoli.

Noi mamme, vogliamo che i nostri figli vengano lasciati in posti dove la fiducia è la priorità per essere tranquille.

Qui, nulla è lasciato al caso, e tutti i servizi offerti, hanno proprio come scopo principale la sicurezza dei bambini.

A wonderland potrete organizzare feste di compleanno, dove maschietti e femminucce saranno i protagonisti in assoluto di una giornata indimenticabile...veri e propri trattamenti di bellezza, costumi di personaggi cartoons, festa dei pirati e tant'altro...
Le bimbe potranno sentirsi vere principesse nella sala "pretty woman", dedicata a piccole donnine vanitose che amano indossare abiti principeschi, truccarsi, pettinarsi come delle vere principesse!

Ogni festa prevede un ricco buffet, con alimenti certificati, garantiti per igiene e provenienza.

Un occhio di riguardo sarà riservato anche ai bambini celiaci.


Tutte le giostre saranno quotidianamente sottoposte a pulizia e ricambio accessori, in modo tale da garantire massima igiene curata anche nei dettagli più piccoli.

A wonderland sarà possibile partecipare a serate a tema, cinema sotto le stella, e schiuma party, tutto rigorosamente organizzato da Alfonsina e Clety.


La ricerca di un ambiente fantastico è visibile anche nella particolarità dei tessuti, nella accurata ricerca dei colori più fantasiosi per rendere questo ambiente proprio come quello delle favole.

WonderLand CLICCA QUI PER ENTRARE IN QUESTA FAVOLA!

A wonderland uno spazio è dedicato anche a noi genitori, con sala aperitivo, dove sentirci anche noi per qualche ora catapultati in una storia fantastica!


 Per qualsiasi informazione 338/6813004 oppure potete recarvi direttamente 


alla sede di Wonderland, Ad Arienzo, alla via Nazionale Appia n°5.

Qui potrete trovare tutte le informazioni che desiderate!






Nessun commento:

Posta un commento