Visualizzazioni totali

giovedì 24 ottobre 2013

100° POST e ringraziamenti a tutti voi!!!!!!


URLO DI TAMBURO.......oggi si festeggia il mio 100° post!!!!
Sembra ieri che ho creato questo blog, sembra ieri che pubblicavo il mio primo post, e invece eccomi qui, dopo 4 mesi, e più di 6000 contatti ricevuti, a ringraziarvi dell'affetto ricevuto in questi mesi, da voi, dagli amici, dalle nuove conoscenze fatte, dalle aziende che mi hanno gentilmente affidato i loro prodotti, da mio marito, senza il quale non avrei mai trovato un nome adatto a questo mio diario on line!





Mentre la peste di mio figlio mi dimostra di odiare irrimediabilmente il flash, vi mandiamo un bacio mattutino immenso a voi che mi seguite ormai da 4 mesi.
Proprio per questo,  scusate se tra tutti , oggi invio un saluto particolare ad una cara amica che ho saputo mi segue sempre: Ciaaaao Enza, grazie per l'assiduità nel seguirmi, mamma mi ha detto che ti ha incontrata al mercato, grazie!!!.

Dopo aver usato il mio blog per i fatti miei, ne approfitto per salutare anche tante altre amiche che seguono il mio blog ogni giorno, tra cui : Checca (sorellina speciale e parte attiva e creativa del blog, molte ricette sono sue),Carmen, Silvia, Francesca piccola,   Rita, (del blog la mia stanzina), Maria grazia (del blog Gli esperimenti di Mary Grace) Flora, ecc ecc..GRAZIE!!!
Se tra voi ci sono altre che vorrebbero farmi sapere che mi seguono, non esitate a mandarmi un messaggio, sarò felice di ricambiare!


Può essere che mi passi da un momento all'altro, o che esca fuori qualcosa di più importante da fare, ma oggi mi va di sperimentare...in cucina ovviamente.
Forse perché ho già rassettato casa, (se non consideriamo la pila enorme di panni da piegare/stirare), forse perché ho quel nuovo coperchio, forse perché ho fatto colazione tre ore fa e adesso, ho un certo languorino...

Vado, vado, la cucina mi aspetta, a dopo con voi,
la vostra mamma sciaury




2 commenti:

  1. Ciao cara Anna, complimenti per il tuo blog, è bellissimo mi piace.... un grandissimo bacio Rossella....

    RispondiElimina