Visualizzazioni totali

venerdì 25 ottobre 2013

Trucco autunnale

Si lo so che tra i miei lettori c'è anche una estetista, (scusa Silvia) quindi, premetto che stamattina mi andava di truccarmi, e l'ho fatto.

NON VI SPAVENTATE, vedrete un trucco molto molto inesperto, ma che io adotto in questo periodo, perché mi piacciono i colori autunnali e  gioco con le varie sfumature di marrone...
RISULTATO accettabile a parer mio, anche perché i trucchi non fanno miracoli, e nella macchina fotografica non c'é un santo, quindi, godetevi lo scempio, ovvero ciò che ho combinato.


Notate lo sguardo, stamattina veramente mi sentivo un'esibizionista, forse solo perché sono riuscita a dedicarmi un'ora solo per me, visto che il monellino dorme.

Vi prego graziatemi nei commenti, tanto lo spirito auto critico ce l'ho!


Trucchi usati:

Viso: 
FONDOTINTA illuminante perfezionatore Bottega Verde "savana"
correttore AVON light
Cipria AVON "final touch translucent"



Sugli occhi:
 ombretti  palette H&M
base cremosa AVON palette COLOR TREND shimmering earth 
Matita occhi KIKO vibrant eye pencil N° 602
mascara AVON brown/black color trend

Sulle guance:
blush AVON earthen rose

Sulle labbra:
Matita contorno labbra BEST COLOR
lipgloss MADAMOISELLE H&M


Un chilo di roba praticamente, da cui ne è uscito fuori questo!

SCUSATE, non lo faccio più....
Buona giornata,

la vostra mamma sciaury



Nessun commento:

Posta un commento