Visualizzazioni totali

mercoledì 16 ottobre 2013

Onomastico di mamma (amma frnì e magnà)





Ieri è stato l'onomastico della mia cara mammina, e allora, tanto per cambiare, abbiamo preparato qualcosa da mangiare per trascorrere una serata in famiglia.


Approfittando del ritorno a casa di mio fratello, abbiamo, volutamente, fatto una cena molto tradizionale, perché lui, chef di partita in un hotel stellato, quando torna a casa vuole mangiare la cucina tipica casereccia.


Una bella lasagna, fatta con il ragù classico


involtini  e salsiccia


Prosciutto crudo, provola fresca e melone


Frittata di zucchine 


cotolette con contorni vari, tra cui melanzane alla parmigiana, melanzane a funghetto, peperoni rossi fritti.
La serata è stata conclusa con due dolci fatti in casa:


Ciambellone bianco e nero


guardate come è venuto bene all'interno; 


Torta di ricotta e pere, anch'essa fatta in casa.

E questa è una panoramica della lunga tavolata (non me ne vogliano i commensali), ma è così bello vedere una famiglia unita, e così raro, che non posso fare a meno di postare la loro immagine.
Menomale che tra le tante persone cattive che conosco, esiste questa rarità, questo spaccato familiare così bello, in cui mi rifugio, mi diverto, mi sento me stessa, e posso essere ciò che sono, perché dall'altra parte non ci sono occhi invidiosi, malvagi, perfidi, ma solo persone con cui sono cresciuta e che mi amano.

SICURAMENTE SERATINA DA RIPETERE!!!

un bacio dalla vostra mamma sciaury.....















Nessun commento:

Posta un commento