Visualizzazioni totali

giovedì 26 ottobre 2017

Parola d'ordine: stanchezza.


Ho scelto in galleria tre foto che potessero darmi un immagine di relax dopo una giornata pesante, impegnativa e piena  di cose da fare...
Ho cominciato alle 5:30 e soltanto alle 22 mi sono messa a letto.



Dopo aver sbrigato commissioni fuori casa, sono tornata a casa e ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio stando dietro principalmente ai bambini.
Abbiamo tagliato i capelli ad Antonio, finalmente direi!
È stato bravissimo, si è fatto fare tutto il taglio senza mai muoversi dalla sedia.
È stato tutto il tempo in piedi abbracciato a me, quasi a cercare la mia protezione.


Sono molto contenta di questo, può sembrare una cosa scontata ma in realtà non lo è.

La  mia giornata penso possa terminare qui, sono molto stanca e assonnata.
Junior si è addormentato da quasi due  ore,Antonio ancora cerca i suoi giochini sparsi in camera per inventare cose nuove da fare...a letto subito, che domani deve andare a scuola!
Notte notte a tutti voi,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento