Visualizzazioni totali

sabato 21 ottobre 2017

Le parole del sabato sera


Finalmente  è sera, e in silenzio bevo la mia tisana rilassante...
Ormai si sono quasi fatte le 23, i miei figli raffreddati si sono addormentati.
È il mio momento di pace, il mio reset dopo tutto un giorno trascorso con loro.
Mi guardo intorno e vedo sparsi i loro giochi, che bello saperli con me, che bello vederli felici mentre mi dispero a rassettare ogni volta sapendo che non durerà oltre un minuto.


Io e Antonio ci siamo fatti questa foto stasera prima che lui stanco si addormentasse.
Lo amo quando mi stringe prima di chiudere gli occhi ogni sera.
Lui sa'  che ci sono accanto a lui, è felice e me  lo dimostra.

Domani è domenica, trascorrero' il pranzo dai miei genitori, poi mi rilassero' prima che una nuova settimana abbia inizio.
Nei giorni appena trascorsi ho messo a punto le ultime bozze per  il progetto parrocchiale, manca solo la data ufficiale in cui si svolgerà il laboratorio  di prodotti biologici.
Un'azienda agricola di Sant'Agata dei goti, di cui vi parlavo già in un post un anno fa, ci donerà tutto il necessario per produrre conserve fatte in casa.
Sarà sicuramente una bella occasione di incontro, ma anche di utilità sociale.

Ecco...la mia tisana è finita, il tepore mi avvolge creando una piacevole sensazione di relax.
Il caldo insolito di questo ottobre sembra voglia iniziare a lasciare spazio all' autunno vero, alla pioggia, agli alberi spogli.
I castagni nel giardino fuori casa mia sono ormai pieni di ricci maturi, uno spettacolo sicuramente insolito per giornate come quelle di queste settimane molto calde.

Spero che arrivi presto il  mio adorato inverno, non amo il caldo, e nemmeno l'autunno che sembra primavera...
Buona notte a tutti, e grazie per avermi letto così tanto nelle ultime settimane.
I vostri messaggi mi hanno lusingata, non credevo che ci fossero tante persone as apprezzare questo mio blog.
Grazie di cuore, mamma sciaury è il  mio angolo relax, la mia fuga dalla routine, il mio strumento per coltivare la mia grande passione per la scrittura.
Una cara amica mi ha scritto un messaggio consigliandomi di pubblicare un libro; forse è troppo per  me scrivere un libro, poi sai che noia leggerlo!
Notte a tutti

Nessun commento:

Posta un commento