Visualizzazioni totali

sabato 14 ottobre 2017

Che cavolo!



Uno dei miei piatti preferiti è sicuramente pasta al cavolfiore.
Molti  di voi storceranno il naso, ma il motivo è che non avete mai assaggiato la mia versione, che, diciamolo pure, è arricchita per far si  che sia goduriosa e invitante.
PROCEDIMENTO:
Mondate il cavolfiore, usando anche le foglie verdi esterne.
Lessate in acqua salata.
Quando la verdura è morbida, aggiungete le pennette.
Scolate e soffriggete aglio olio e peperoncino.
Saltate la pasta.
Aggiustate in teglia con parmigiano, mozzarella e infornate per 10 minuti.
Servite caldo e filante!

Questo Sabato è stato caldissimo, come fosse Agosto.
Il caldo mi toglie vitalità, mi affievolisce e soffro da matti.
Nonostante tutto , mi sono dedicata a sistemare casa, abbiamo finito le tendine in cucina cucite da mia  mamma, e adesso anche quelle in camera mia mi sono state consegnate.
Piano piano la nostra casetta prende forma e si modella secondo i nostri gusti.
La adoro, qui sono rinata, è bellissima.
Domani festeggeremo il nostro sesto anniversario di matrimonio... 
Sembra siano volati via in fretta!

Sono assonnata, il lettone mi aspetta,

Buona notte


Nessun commento:

Posta un commento