Visualizzazioni totali

mercoledì 13 novembre 2013

Giardinaggio...ciclamini nuovi sul balcone!

Sono in piedi da un po, e nonostante un raffreddore fastidioso e un vento sferzante che si sta abbattendo su Arienzo, ho deciso che dovevo piantare i ciclamini nuovi sul mio balcone, che ultimamente avevo trascurato.



Li ho scelti di vari colori, fucsia, rosa, rossi, bianchi, e mischiati tra il fucsia e bianco...




Li ho piantati nei vasi di creta, e ho alternato i colori.
Il vento forte già li ha presi di mira, ma i ciclamini non temono il freddo, anzi, si rafforzano con le basse temperature.
Due anni fa ricordo che erano pieni di neve, ma non si scomposero affatto.
Io preferisco in assoluto quelli rossi, mi piace il colore vivace, l'effetto che fa!







2 commenti:

  1. Sono davvero belli, complimenti.
    Un abbraccio,Monica.

    RispondiElimina
  2. grazie ti piacciono? Domani pianto anche quelli giù, fuori al portoncino!

    RispondiElimina