Visualizzazioni totali

mercoledì 13 novembre 2013

Aggiornamenti progetto "zenzero e cannella" e ospiti dalla Cina...

Stamattina guardando le tabelle di pubblico che passa sul mio blog, ho notato che ho ricevuto una visita dalla Cina...
Stranissimo pensare che un cinesino guardi il mio blog, alla ricerca di cosa poi? Non saprei.
In questi giorni abbastanza tristi per me, stamattina il caro ospite mandalino mi ha estorto un sorriso, una curiosità, ma anche una lusinga, e sapere che dall'altra parte del mondo qualcuno adesso conosca mamma sciaury, mi fa simpatia.
Ti prego ospite cinesino, torna sul mio blog!!!

Volevo aggiornarvi su qualche news riguardo il progetto "zenzero e cannella" presentato al Comune di Arienzo.

Sono in attesa di risposta, nel frattempo, mamma sciaury, non si ferma, e organizza, organizza, anche in collaborazione con un'altra grande azienda italiana, che si è resa disponibile a offrire i suoi biscotti ai bambini di Arienzo.
Poiché non vorrei, (e nessuno me ne voglia per questo), che qualcuno si prendesse i meriti del mio impegno, e poiché mi darebbe molto fastidio che le mie iniziative vengano usate per farsi la bella faccia dinanzi agli Arienzani, HO STABILITO che comunque vada, anche se il progetto non sarà preso in considerazione, io farò come la scorsa volta con la cioccolata: andrò a dare i biscotti direttamente casa per casa a quei bambini che vivono in condizioni di disagio.
Glieli porto io, devo essere CERTA che vadano ai bambini, quindi, farò così.
Non voglio che qualcuno possa fare di questo un motivo per indossare  meriti che non ha.
Alla fine lo scopo è quello, il fine ultimo di tutto è coinvolgere i bambini, e offrire a chi non ha un momento di gioco, e perché no, qualcosa da portare a casa se non ha la possibilità di comprarlo!!!
Baci!


Nessun commento:

Posta un commento