Visualizzazioni totali

giovedì 21 novembre 2013

Fettine ai funghi facilissime


Oggi ero a pranzo da sola, e non avevo molta voglia di cucinare.
Ho optato per delle fettine di prosciutto di maiale in padella, con funghi, olio, e poco aglio.
Una rosolata per 10/15 minuti, ed ecco a voi un secondo molto saporito, ma facilissimo da fare.

Inoltre, proprio per la scarsa voglia di cucinare, dovuta ad un risveglio mattiniero alle 5, per primo mi sono preparata un risotto alla parmigiana, di quelli già pronti in busta.


Ma come, su un blog di cucina risotti in busta?
Ebbene si, anch'io a volte proprio non riesco a cucinare, la colpa dovete darla al birbantello di casa che mi stanca moltissimo.
Non vi consiglio questo risotto, dovessi valutarlo gli darei un 5.

mi rifarò, promesso!




Nessun commento:

Posta un commento