Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Progetto: approvato ma ....la lanterna in mano ai cecati

Sono stata contattata per vie informali dal Comune di Arienzo, in merito alla presentazione del mio progetto.

Pare che il progetto sia piaciuto, resta però il problema organizzativo sul come, dove, quando;

La persona preposta a questo mi ha detto che mi farà sapere, ma vi confido che non mi è piaciuto il suo modo di accogliermi.
Così, sull'uscio, senza chiedermi nulla, senza entusiasmo alcuno, e poco informata sulle cose.
Non so come andrà a finire, vi confido che non nutro molte aspettative, e poi la signora avrebbe voluto coinvolgere le scuole, io invece ho voluto fare il progetto per tutti i bambini, specie quelli più a rischio, le fasce difficile per capirci, e non una classe presa a caso.

Sono scoraggiata, e leggermente pentita di aver messo le mie idee in mano a non so chi;;;;; uffa uffa, uffa.

Quasi quasi lo faccio da sola, come avevo pensato dall'inizio, coinvolgendo i bambini che conosco, quelli poveri.

Loro non lo sanno che ho già provveduto alla consegna dei biscotti; altrimenti se ne sarebbero presi i meriti, i biscotti, la cioccolata, tutti offerti dal Comune...invece NO, non è vero, quelle cose le ho chieste io e ottenute io, e non loro che non hanno smosso neanche il pensiero per farlo arrivare al cervello.

Quindi, NON lo so che farò, anche perché ci sono altre idee in arrivo, altre persone che vogliono fare e dare, quindi potrei mettere tutto insieme e farne uscire fuori una festa davvero carina, senza il supporto del Comune!!!



Nessun commento:

Posta un commento