Visualizzazioni totali

lunedì 25 novembre 2013

Io e il mio piccolino...

In questi giorni sono stata impegnata in alcune commissioni e purtroppo non ho aggiornato quotidianamente il mio blog.
Fuori è finalmente giunto l'inverno, piove, fa freddissimo, ed io, sono felice!!!!
Vi pubblico qualche foto scattata sabato al piccolino, pestifero di casa...i passi avanti si vedono ogni giorno, vedo che cresce, sperimenta, impara sempre qualcosa di nuovo, ed è un bimbo davvero curioso di scoprire, capire!!!
Purtroppo, tra una scoperta e l'altra i danni sono tanti, ma come si fa a frenare un bimbo di 17 mesi???


Ormai  si è dato all'arrampicata e ovunque vada cerca di salire, aggrapparsi a qualsiasi cosa.
In queste foto siamo dai nonni paterni, e tenerlo fermo è stato impossibile!








Eccolo intento a frugare nei mobili, cercando di tirare fuori tutto ciò che può; lo so che non si fa, ma credetemi, impedirglielo è davvero impossibile; 


Il suo gioco? Una lattina di pomodori in scatola...


Vorrà aprirla? Chissà!



Nessun commento:

Posta un commento