Visualizzazioni totali

giovedì 14 maggio 2015

Come risparmiare con i coupon, buoni sconti e campagne pubblicitarie.

Buongiorno amici,
oggi voglio darvi qualche piccola dritta su come risparmiare facendo la spesa, ma voglio anche consigliarvi qualche piccolo trucchetto per poter diventare tester di nuovi prodotti, ambasciatrici di prodotto per campagne promozionali ecc.ecc.

Chi segue il mio blog a volte mi chiede come faccio a ricevere tanti prodotti gratuitamente...
Avere un blog di certo aiuta, ma non è tutto...il blog deve essere seguito, aggiornato, e deve avere un certo numero di visualizzazioni mensili...insomma, avere un blog per passione significa anche lavorarci, scrivere quotidianamente articoli, pubblicare foto e ricette ben spiegate, condivisioni e parole chiave che aiutano nel posizionamento sui principali motori di ricerca.
Le aziende ti contattano e ti chiedono se possono inviarti i loro prodotti per farsi conoscere.
Per tutti coloro che non hanno tempo, passione per crearsi un blog, non disperate, esistono molti modi per essere sempre in primo piano nel risparmio, potete sempre provare strade alternative e perchè no, con un poco di fortuna essere scelte per testare prodotti gratuitamente.

Il primo passo, e quello più semplice, è quello di scrivere direttamente alle aziende chiedendo loro un coupon o buono sconto per l'acquisto dei loro prodotti; non tutte le aziende in Italia purtroppo elargiscono facilmente sconti, ma tentare non nuoce.
Di solito basta cercare i contatti sul loro sito web, scrivere una mail e attendere la risposta...nei casi positivi vi sarà data risposta e inviato un buono sconto da scaricare subito.
Questo accade per molti altri siti dove vi si chiede di iscrivervi alla newsletter; certo vi arriveranno parecchie mail spam di pubblicità, ma può capitare di ricevere anche dei buoni sconti sui prodotti.

Seconda dritta è quella di ritagliare i buoni sconto direttamente dalle confezioni dei prodotti, oppure dai giornali. Questa ricerca è molto facilitata se vi iscrivete al sito desiderimagazine, un sito dove potrete iscrivervi GRATUITAMENTE e avere la possibilità concreta ed immediata di scaricare dei buoni per acquistare detersivi come dash, lenor ammorbidente, gillette, viakal, e tanti altri.
Inoltre, su questo sito potrete diventare ambasciatrice di prodotto, ricevendo a casa sempre pacchi interi di prodotti da regalare ad amiche e con esse descrivere le sensazioni ed i risultati ottenuti.
Una volta iscritte su desideri magazine, potrete candidarvi per ogni campagna, semplicemente cliccando sulla mail di candidatura che vi arriverà sulla vostra posta elettronica.
E' molto semplice!

Altri siti ai quali iscrivervi per provare a diventare tester sono TRND, TOLUNA.
Vi consiglio di visitare questi siti ed iscrivervi gratuitamente, vedrete che è parecchio facile, divertente e conveniente.

Se invece volete guadagnare qualcosa dal vostro pc, senza uscire di casa, avendo passione per la scrittura, potete iscrivervi a ciao.it, sito di recensioni dove tutti gli iscritti possono scrivere opinioni sui prodotti .
Ogni opinione che voi scriverete sarà letta e valutata dagli altri iscritti, più sarà letta più guadagnerete...ovviamente scrivete una bella opinione, corredata da foto, particolari, insomma una bella opinione dettagliata.
Vi accrediteranno ogni 10 euro raggiunti sul vostro conto.
Provate, io ci scrivo sempre e i guadagni sono reali, ovvio non stipendi, ma giusto quel poco per arrotondare; più scrivete, più guadagnate!












































Questa è solo una piccola parte dei regali ricevuti in questi 2 anni di passione blogger.
Essere creative, saper sfruttare quello che si può fare con le nostre capacità, è molto importante di questi tempi.
Grazie al mio blog ho potuto ricevere molti fine settimana in regalo da alcuni B&B in tutta Italia, di cui conservo ricordi meravigliosi.
Se avete la passione per i viaggi,vi consiglio di andare a visitare il sito oppure la pagina FB "la settimana del baratto", dove potrete barattare qualsiasi cosa in cambio di brevi soggiorni in Italia!
Molte strutture richiedono prodotti tipici locali, marmellate, prodotti bio, consulenze tecniche, consulti,piccoli lavori manuali, prodotti artigianali,  in cambio sono disposti ad offrirvi dei soggiorni gratuiti nei loro B&B! 
Io sono stata in 2 meravigliose strutture in Costiera, in cambio mi hanno chiesto pubblicità dal mio blog! Insomma, fatevi furbi, scrivete, contattate, proponetevi alle aziende, cercate di sfruttare al meglio  ciò che sapete fare!


(In occasione di grandi progetti sociali da me scritti e proposte al comune, le aziende rinomate come DIVELLA, Loacker, DOemi, hanno dato un grosso contributo alle  richieste, permettendomi di donare a tanti bambini di Arienzo e dintorni tante dolcezze, ma questa è altra storia.)


Nessun commento:

Posta un commento