Visualizzazioni totali

mercoledì 13 maggio 2015

Limpia struccante Xondaderm...un benefico struccante!



Ho provato lo struccante XONDADERM, in un'occasione particolarmente importante, dopo una giornata intera di trucco elaborato, per una cerimonia.
Alla sera, convinta che l'operazione "strucco" fosse particolarmente complessa, mi sono fidata di Limpia, detergente-struccante viso occhi.

Con mia grande meraviglia, ho subito notato che già dalla prima applicazione sugli occhi per rimuovere mascara e eyeliner, non brucia assolutamente!


Il trucco è venuto via subito, senza arrossare gli occhi e irritare la palpebra, così come allo stesso modo fard e fondotinta.
Il risultato mi ha lasciata senza parole, il viso ha tratto immediatamente un enorme beneficio da questo struccante, fresco, delicato, ed efficace.
Non contiene profumi, non contiene parabeni, rispetta anche le parti del viso più delicate come occhi e bocca.
Il mio viso è apparso subito luminoso, pulito e profondamente struccato.
Non lascia residui, non appiccica la pelle, non irrita gli occhi (cosa fondamentale, visto che struccanti molto più famosi, mi hanno fatto lacrimare all'inverosimile...)
Sono rimasta senza parole dal risultato ottenuto, tra l'altro ci tengo a specificare che con 5ml di prodotto, quindi pochissime gocce, su dischetti di cotone, ho struccato tutto il viso, tolto il mascara waterproof e il rossetto...


Basta poco prodotto per eliminare tutte le impurità e donare sollievo al vostro viso appesantito e stanco dopo tante ore di trucco.



Contiene acqua floreale di rosa, rinomata per le proprietà rinfrescanti, lenitive e decongestionanti, famosa già dai tempi antichi, utilizzata anche per impacchi tonificanti, ammorbidenti...

Proprio per questo, vi consiglio di usare limpia in molti modi, ad esempio, applicando qualche goccia su di batuffolo di cotone, e tamponando gli occhi chiusi, oltre che struccare, eliminerà le occhiaie e i segni di stanchezza.
Insomma amiche, io vi consiglio vivamente questo prodotto, direte addio agli struccanti aggressivi e siliconati, direte addio agli occhi arrossati e alla pelle irritata, direte addio ai residui di trucco sotto gli occhi e sul collo...
Limpia è un ottimo prodotto della Xonda derm, azienda farmaceutica che da sempre si prende cura del nostro corpo, utilizzando ingredienti naturali e lenitivi per donare benessere a tutta la famiglia!









Nessun commento:

Posta un commento