Visualizzazioni totali

mercoledì 27 novembre 2013

AAA cercasi educatrice MILITARE per monello di casa

Ieri mio figlio ha iniziato la sua giornata alle ore 4:30 del mattino; come un toro scatenato ha iniziato a saltare in culla rischiando di sfondare le doghe in legno sotto il materasso.

Poi, come se fosse pieno giorno, ha iniziato a giocare, mentre noi, avremmo chiesto una sola cosa: dormire qualche ora in più.


Ovvio che il suo unico scopo è quello di forzare il posto di blocco messo davanti alla scala, e gira e rigira, ci prova in tutti i modi a togliere il pannello...


Ed eccolo, mentre riesce ad infilarsi dal lato, spostando il pannello come fosse carta, e invece vi giuro che essendo incastrato con il divano, ci vuole una certa forza a spostarlo.
Infila prima le braccia, e poi fa leva all'indietro...


Fuga solitaria verso il piano di sopra. E corre corre lui, con una vitalità incredibile.


A metà scala si ferma a guardarmi, ovvio che mi sorride come a dirmi: ormai sono qui, in barba a voi che mi mettete gli ostacoli...


Dopo un attimo, eccolo che riparte, spedito, deciso, e velocissimo.
Mio figlio mi da filo da torcere, credetemi, è tremendo, un visino così dolce per 13 kg di monelleria!!!






Nessun commento:

Posta un commento