Visualizzazioni totali

giovedì 14 novembre 2013

Stasera sono a pezzi!!!!



Amiche e amici del mio blog, vi scrivo dopo una lunga giornata, intensa, che mi ha ridotta stasera a pezzettini.
Ho cominciato stamattina alle 7, ho piantato i miei ciclamini assorbendo tutto il vento che da tutte le direzioni mi saltava addosso, ho proseguito la giornata rassettando casa, panni da lavare, stendere, piegare, stirare, poi lavaggio delle tazze in vetrina, cambio copertura divano,cambio di abiti nel mio armadio, lavaggio pavimenti, spolverata sulle parti alte della casa dove agli angoli c'era piccoli fili di polvere, Antonio a cui badare, preparare pappa, cambio, doccia, e poi Arturo, cena da preparare a lui, spazzata generale fuori casa perché il vento mi aveva portato tutto il terriccio sul tappeto, pulizia scala interna, cambio disposizione suppellettili, nuovi paralumi carinissimi sui comodini, e poi piatti da lavare, lavatrici da caricare, bucato da stendere......una faticaccia oggi incredibile, con un raffreddore che mi brucia fino alla fronte....
ma stasera, nonostante tutto, ho preparato una tortina di mele e yogurt (domani pubblico la ricetta), e così dopo una doccia che non finiva mai, e un bagno pieno pieno di vapore, sono andata in cucina, ho preparato una tazza di cioccolata calda bianca e una bella fettina della mia torta.
Una aspirina, e adesso, che sono le 22 passate, mio figlio non ne vuole sapere di dormire, e mi sa che ne avrà ancora per molto.



Domani si ricomincia, ho ancora da fare, e poi dicono che chi sta in casa non lavora.... 


La torta è stata preparata in 10 minuti, e 20 di cottura, morbida, naturale, e un toccasana in caso di influenza.
Inoltre per le dosi ho usato la tazza da latte che vedete in foto, e quindi è stato ancora più semplice.
Che dire, a domani con la ricetta della torta di mele e yogurt, io adesso vado a letto, con la speranza che mio figlio si addormenti presto!

NOTTE!!!


Nessun commento:

Posta un commento