Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2013

Riflessioni del mattino con la valigia sul comò

Buongiorno a tutti miei cari lettori,
il mio blog si arricchisce di nuove esperienze, che nel corso dei mesi condividerò insieme a voi, cercando di trasmettervi il mio entusiasmo e soprattutto le mie impressioni.

Spero che sarete come sempre in tanti a condividere con me i miei momenti, semplici e sereni, come del resto è la mia vita.
Io e Arturo abbiamo deciso di intraprendere nuove esperienze, da condividere con il nostro piccolino, alla scoperta di posti meravigliosi e persone nuove; eh si, perché le vecchie facce a volte annoiano, ed è quindi importante allargare le braccia a tutto ciò che di bello la vita ci offre.

Il mio periodo triste sta scivolando via anche se lentamente.
Cerco di perdonare, di comprendere, di essere superiore al male, ma il male, è una piaga sottile che vuole penetrare di forza nel mio cuore.

Per fortuna nel mio cuore c'è posto per la gioia, per i sorrisi di mio figlio, l'amore per mio marito, unico e solo che sappia capirmi.
Amo entrambi, e grazie a loro sono felice.

Nei prossimi mesi ci sposteremo, se tutto va bene inizieremo con il festeggiare il nostro secondo anniversario in uno dei posti più belli del mondo.
Vi lascio alla sorpresa, ma presto lo saprete, perché condividerò con voi i bei momenti che trascorrerò.

In questi giorni sperimenterò nuove acrobazie in cucina, ma devo promettermi di non esagerare, e pensare a stare in forma!!!

Allora, seguitemi in tanti, e non vi pentirete.
A presto, la vostra mamma sciaury

Nessun commento:

Posta un commento