Visualizzazioni totali

venerdì 26 luglio 2013

serata del mio onomastico ...

Di solito festeggio le ricorrenze in famiglia, ma stavolta, ho preferito godere della sola compagnia di mio marito e mio figlio, che come al solito si è fatto riconoscere anche al ristorante.

Innanzitutto il regalo: ho ricevuto da mio marito un bellissimo cellulare, pratico, della linea base NOKIA, utile al solo scopo di chiamare, perchè io non navigo in internet con il cellulare.




E' bello e ha anche la radio!


Poi, dopo un pomeriggio di relax, al riparo da afa e sole, spaparanzati in camera con l'aria condizionata, stasera siamo andati per la prima volta in un ristorante che ha aperto da poco:

ROSSO DI SERA, a Santa Maria a VICO, vicino da noi.



Carino il posto, ha una bella sala interna, spaziosa, ma noi abbiamo fatto l'errore di sederci fuori, e con il caldo, i moscerini, e mio figlio scatenato, è stato stancante.

La pizza devo dire la verità, era molto buona, io ho preso una marinara per non appesantirmi molto, e lasciare un po di spazio per il dolce.

Il servizio un tantino lento, ma in compenso ci ha serviti una simpatica cameriera che potrebbe fare l'addetta alle pubbliche relazioni anche in contesti enormi, visto che è stata subito socievole, e non si è limitata affatto al servizio, ma si è intrattenuta comodamente al nostro tavolo a chiacchierare.
Se ho letto bene si chiama Carmen o Carmela...???

Comunque la cosa stranissima, che mi è capitata per la prima volta, è stato vedere alcune cameriere che, invece di stare tra i clienti, si sono messe a pulire i vetri del locale, alle 10 di sera davanti a tutti...che strano...

Il dolce, immancabile, è stato di mio gradimento, perchè pur non mangiando formaggi, adoro la cheese cake.

In questo caso era alle fragole, buona, ma non fatta da loro, ma quella della BINDI.




<<<buonissima conclusione cena>>>

Sicuramente ritorneremo in questo locale, ma non di sabato e domenica.


da notare la mia faccia stanca, e mio figlio desideroso di dormire...


ciao!!!



Nessun commento:

Posta un commento