Visualizzazioni totali

lunedì 29 luglio 2013

ricetta insalata mare e monti

Con il caldo che fa, proprio non mi va di accendere i fornelli, e allora ieri ho preparato un'altra delle mie insalatone estive lavorando un po di fantasia,

Ne è venuta fuori un'insalata molto gustosa, diversa e soprattutto light!







Ingredienti:

Lattuga
pomodori
fagiolini lessati
mais
funghi champignons
scaglie di parmigiano
bastoncini di merluzzo grigliati
olio
sale
aceto balsamico


Ne ho preparato una ciotola piena, e l'ho finita subito.


Mi ha saziata, e soprattutto ho trovato l'abbinamento pesce, funghi, ottimo.
Il parmigiano ha dato un sapore in più, e i bastoncini fatti a pezzi, si sono amalgamati benissimo alla lattuga.
Il mais l'ha resa sfiziosa e colorata.


Provatela!



Nessun commento:

Posta un commento