Visualizzazioni totali

venerdì 26 luglio 2013

orecchini etnici

Per la serata di stasera, e per i prossimi giorni, ho acquistato due paia di orecchini etnici che mi piacciono molto.

Io amo gli orecchini, e nonostante non sono una patita del look, mi piace indossarli, specie se lunghi e particolari, adesso che fa caldo, e lego molto i capelli.
Così, quando il caldo mi costringe a non esporre una chioma fluente, che preferisco rilegare in una coda, mi piace osare con un tocco alle orecchie, con orecchini belli, o comunque di mio gusto.

Ho preso due paia, diversi tra loro:



Un paio a sfera, grigi e neri, che posso abbinare più in inverno, quando mi vesto più scuro, ma anche adesso, su una bella camicia bianca con pantaloni neri.





Un altro paio, a doppio tondo, di colore bronzo  e dorato, abbinabili su un look più etnico, e sportivo.

Con tunichette lunghe, oppure con vestitini leggeri e estivi.




Non ho ancora deciso quali indosserò stasera, per l'uscita con mio marito a festeggiare il mio onomastico.

Propendo per i marroni, su un outfit etnico, con sandali ad infradito abbinati.






Nessun commento:

Posta un commento