Visualizzazioni totali

mercoledì 10 luglio 2013

la mia beauty routine serale

Quando finalmente posso concedermi un po di relax serale, mi dedico alla mia beauty routine, per rilassarmi, defaticarmi dopo una lunga giornata passata a rincorrere la mia piccola adorabile peste..

Vi propongo i prodotti che ieri sera ho usato dopo la doccia.




Ho provato questa maschera Herbal essence per idratare i capelli.
Ha una formula con estratti di cocco hawaiano, donando ai capelli secchi alta idratazione.

Va applicata dopo lo shampo, e lasciata agire dalla radice alle punte per un minuto.

Si risciacqua e si pettinano i capelli.

Come mi sono trovata

Devo riconoscere che questa maschera idrata, ma mi sono sentita i capelli untuosi, forse troppo nutriti.

Non si risciacqua facilmente, bisogna insistere per eliminarla completamente.

I capelli stamattina appaiono senza ricci, non profumati e crespi!

VOTO 5



Poi per il corpo ho usato questa vellutata al cocco di bottega verde




E' una crema al latte di cocco, dall'inconfondibile profumo, che si applica come crema corpo.

Ha una consistenza cremosa,e si assorbe rapidamente.
Non unge, idrata, mi è piaciuta.

La mia pelle profuma ancora di cocco.

Voto 8



Per i piedi secchi ho usato



Crema idratante piedi con olio di jojoba Bottega verde.

Questa crema, è per la secchezza, si applica sui piedi e di massaggia fino ad assorbimento completo.

Ha una piacevole fragranza alla menta che regala piacere e freschezza ad ogni applicazione.

VOTO 7

Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento