Visualizzazioni totali

venerdì 26 luglio 2013

completo CHICCO bimbo, per una serata speciale

Lo sapete che collaboro con Chicco, nel senso che da quando ho Antonio mi affido sempre a questo marchio per tutte le cose.
Proprio per questo, sono stata contattata dall'ufficio stampa CHICCO, che ringraziandomi, mi ha omaggiata con un olio da massaggio per il bimbo.

Stamattina, per restare fedele al marchio, e in vista di un' uscita serale che faremo oggi, giorno del mio onomastico, ho voluto acquistare un completino al piccolo, che fosse fresco in vista del caldo torrido che sta per arrivare.

Gli ho comprato un completo semplice, che però mi è piaciuto da morire:



Pantaloncini bianchi con taschini laterali, e t shirt a maniche corte, di un verde acido bellissimo, che a mio figlio dona tantissimo.



la maglia ha delle comode rifiniture laterali che non lasciano sgualcire il cotone, infatti delineano i fianchi dall'alto, non dando l'idea di una maglia che si allarghi troppo.
Sulla spalla ha due bottoncini comodissimi, per non stringere troppo il collo.

E' di cotone 100%, fresca e leggera.




Il pantaloncino, anch'esso cotone 100%, è leggerissimo, ha i bottoni regolabili in vita e i risvolti all'interno delle cuciture sono a quadri bianchi e blu.




Carini vero?

Perfetti per una serata d'estate.







Nessun commento:

Posta un commento