Visualizzazioni totali

venerdì 17 gennaio 2014

Azienda agricola Dolci Giuseppina

Ci sono volte in cui non posso esimermi dall'essere obiettiva con la realtà che mi circonda: purtroppo negli ultimi tempi, si parla moltissimo di come la nostra terra campana si sia ammalata dei veleni di chi, per anni, ci ha riempito la terra e l'acqua di scorie e rifiuti tossici.
Da mamma, e amante del cibo, non posso non essere terribilmente sconvolta da questa triste realtà, e la tristezza lascia post alla rabbia ed alla preoccupazioni di cosa mangiamo, noi, e soprattutto i nostri figli.

Vorrei tanto parlare dell'eccellenza campane, di aziende che coltivano bene e lo fanno nel rispetto di tutti noi, ma poche sono le realtà esistenti sul territorio che fanno ancora la differenza.

Cercando qualcosa di naturale in altri territori Italiani, mi sono imbattuta in questa azienda, che produce cereali e prodotti BIO altamente controllati.
Pur non avendo assaporato la genuinità di questi prodotti biologici , ho avuto modo di parlare con il titolare dell'azienda, e carpire dalle sue parole quanta passione, dedizione ci sia dietro quest' azienda.

Innanzitutto il rispetto della terra, dalla quale nasce il tutto, la qualità dei suoi frutti, la genuinità delle coltivazioni.

Ho capito quanto questa piccola azienda, piccola realtà umbra a conduzione familiare, sia attenta a ciò che dona ai propri clienti, attraverso l'e-commerce e la vendita diretta.

Ho capito, da mamma, come noi campani a volte siamo stupidi a non apprezzare ciò che abbiamo, non valorizzando la nostra terra, anzi, deturpandola.

E' per questo, e per la serietà di quest'azienda, che io, consiglio alle mamme come me di comprare i loro prodotti, tra cui il farro, cereale pregiato e sicuramente salutare per i nostri figli.

Vi consiglio di dare uno sguardo al loro sito, proprio come ho fatto io.

HomeEcco il sito dell'azienda




Nessun commento:

Posta un commento