Visualizzazioni totali

domenica 23 febbraio 2014

Un sabato sera a cena tra amici



Ieri sera io e Arturo abbiamo organizzato una cena  a casa dei miei, approfittando del fatto che ci fosse a nostra disposizione il forno a legna del mio papà.

E' stata una serata molto piacevole in compagnia dei nostri amici, con i quali abbiamo mangiato tante cose sfiziose preparate rigorosamente nel forno a legna.





Ho preparato la parmigiana di melanzane, antipasti con salumi vari, il gateaux di patate, e molti tipi di pizza.


Classiche al pomodoro, ma anche nuove, come ad esempio la pizza alla parmigiana che non avevo mai preparato prima.


Questa invece è la bianca fatta con patate a forno e mozzarella.
Scusate la foto,ma sono riuscita a scattarla in fretta e furia mentre tutti gustavamo le pizze.


Una serata veramente bella, con tanto di performance finale di mio figlio il pestifero; è riuscito a far cadere a terra un intero vassoio di dolci, e io forse l'ho capito il perché di questo dispetto: è geloso, e ieri lo era in particolar modo perché era presente un altro piccolino...voleva tutte le attenzioni su di se!

Comunque mi auguro che i nostri amici siano stati bene con noi, allo stesso modo di come lo siamo stati noi con loro!

Un salutone a Debora e Pasquale (con Crescenzo Gabriele)
Flora e Nicola.

Grazie della compagnia, e grazie ai miei genitori per la disponibilità!




2 commenti: