Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

Oggi mamma sciaury compie 32 anni



Oggi è il mio compleanno, e tra tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri ringrazio anche gli amici del Mulino Bianco.


I miei genitori e i miei fratelli ieri mi hanno dato carta bianca nel mio negozio preferito, e così ho scelto alcuni completi da H&M.





Ho pensato che una tappa da Erbolario non doveva mancare, e così, ho preso due saponi che adoro.


Non vedo l'ora di utilizzarli, già solo il profumo ha inebriato tutta la stanza!
Ho scelto Meharèes come fragranza invernale, e fiore dell'Onda come fragranza estiva, perché mi ricorda in assoluto il profumo del mare, della salsedine, delle onde.

Oggi trascorrerò la giornata in famiglia, pranzo dai miei genitori e poi sorpresa con mio marito e il piccolino.

Anche gli amministratori di GOOGLE hanno deciso di farmi un regalo, intestando la pagina iniziale a me....





Buon compleanno mamma!

Passando il mouse sulla scritta, esce fuori Auguri Mamma, ed è ovvio che gli auguri sono per mamma sciaury!!!!
Ringrazio tutti quelli che oggi vorranno condividere con me questo giorno, e vi ricordo che siamo a quota 32!!!





Nessun commento:

Posta un commento