Visualizzazioni totali

lunedì 23 dicembre 2013

Il cinesino è tornato....

Sono felicissima perché il mio lettore cinesino è tornato a visitare il mio blog!!!!


CIAO CINESINOOOOOOO!!!

Natale è alle porte, e qualcuno già si veste di rosso...



Questo è il suo pigiamino Ferrari che indosserà la Vigilia di Natale!!!
Troppo carino.
In questi giorni vi posterò le foto degli ultimi acquisti che abbiamo fatto per lui, ma anche per me...
Ci prepariamo al cenone, ma in questo periodo ci saranno altre novità.
Se troverò il coraggio, potrete leggere ancora i miei post, ma anche ascoltarmi...
ho infatti creato un canale youtube (che si chiama mamma sciaury)dove sto caricando alcuni video e slide di foto, ma può essere,forse, che inizierò a caricare veri e propri video haul in cui parlerò della mia vita di ogni giorno proprio come faccio adesso sul mio blog.
Mi piacerebbe dare consigli sui bambini, sulla casa, e chiacchierare un pòòòòò.... chissà, forse, per adesso continuo a scrivere che sicuramente è la cosa più semplice che possa fare!!!


Nessun commento:

Posta un commento