Visualizzazioni totali

martedì 10 dicembre 2013

Ma il mio progetto si è disintegrato????




Ormai da parecchi giorni ho presentato il progetto "zenzero e cannella" al Comune, in attesa che tutto si attuasse a favori dei bambini.
Mancano poco meno di 20 giorni al Natale, l'aria già profuma di festa, regali, dolci, ma purtroppo il mio progetto è caduto nel dimenticatoio...
Dopo un incontro fugace in Comune, dove si mostrava un certo interesse al progetto, purtroppo non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte della persona preposta.
Cari bambini,
mi dispiace,
ma come volevasi dimostrare,
il progetto a voi dedicato,
non è stato preso in considerazione.
Non potrete fare l'albero di Natale in piazza e decorarlo con i vostri biscotti,
non potrete pasticciare tra mille formine colorate,
ma potrete ammirare le "bellissime" luminarie che sono state appese in piazza, a ricordarvi che è Natale, e almeno voi, sarete sicuramente più buoni!


Nessun commento:

Posta un commento