Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

Ma vedi se è cosa...

...Che nel giorno del mio compleanno, mentre trascorrevo qualche ora in relax, arrivasse la scossa di terremoto a terrorizzarmi, e a ricordarmi, che oggi, 29 Dicembre 2013 , non è da ricordare perché ricorre il mio 32° compleanno, ma perché c'è stato il terremoto in Campania...e pure forte poi!!!

Sapete qual'è la spiegazione???

TUTTI QUELLI CHE SI SONO SCORDATI DI FARMI GLI AUGURI, VOLEVANO LA SCUSA PER GIUSTIFICARSI.



COMUNQUE UNA COSA è CERTA:UNA SOLA PERSONA MI DISPIACE SI SIA SCORDATA, L'AMICA MIA DI SEMPRE, A CUI VOGLIO BENE UGUALE, TUTTI GLI ALTRI POTEVANO PURE EVITARE DI TROVARE QUESTA SCUSA DEL TERREMOTO, E FARSI UNA FORCHETTATA DI FATTI PROPRI!!!




3 commenti:

  1. Mi dispiace!Ma forse la paura è stata tanta!L'importante è che state tutti bene!Tanti auguri di buon compleanno!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Annarella mia!!!!me ne sono proprio scordata e non ho scusanti!!!!Ma ti voglio bene lo sai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vederti è stato il regalo più bello che ho ricevuto!!! TVB

      Elimina