Visualizzazioni totali

giovedì 5 dicembre 2013

panini napoletani "svuotafrigo"




Stasera avevo della pasta da pizza in frigo, e ho voluto creare dei panini napoletani utilizzando ciò che avevo in frigo.
Ho steso la pasta e in mezzo ci ho messo dei salumi che avevo: salame, prosciutto, wurstel.
In un altro rettangolo ho messo dei broccoletti soffritti in aglio olio e peperoncino.
Ho arrotolato, tagliato a fette spesse e messo in teglia a lievitare per altri 10 minuti.


Ecco i miei panini napoletani, versione personalizzata, che potete creare in mille modi.
E' sicuramente una cena sfiziosa, e dentro questi panini potete veramente metterci tutto ciò che volete.
Personalmente quelli ai broccoletti li ho graditi moltissimo, ma ai salumi non erano da meno.
Provate, è un buon metodo per non sprecare ciò che avete in frigo in avanzo.





Nessun commento:

Posta un commento