Visualizzazioni totali

mercoledì 22 aprile 2015

Laboratorio artigianale "Fattiamano" srl Milano



Buongiorno amiche,
stamattina voglio accennarvi di un prodotto che sto provando da ieri, e di cui ho avuto buona impressione.
Ho acquistato ad un prezzo molto basso, un kit di campioncini di prodotti cosmetici fatti in un laboratorio artigianale di Milano.




Ieri sera ho provato i saponi e la crema notte alla lavanda, di cui sono rimasta entusiasta.
Io si sa, adoro la lavanda, ma anche la consistenza della crema, la compattezza, mi sono piaciute.
Non amo creme troppo fluide, preferisco quelle più pesanti.
I profumi sono buonissimi, naturali.
Vi parlerò meglio di questa azienda non appena avrò testato tutti i prodotti che mi sono arrivati.
Il laboratorio fattiamano srl, si trova a Milano, e produce cosmetici con ingredienti biologici, oli essenziali provenienti da tutto il mondo.
I saponi sono lavorati a freddo, preservando la glicerina in essi contenuta.
Le cold cream, vengono realizzate in piccoli lotti utilizzando ingredienti di primissima qualità, provenienti dal commercio equo e solidale.
Le formule sono semplici, e non prevedono troppi ingredienti.
Per un'idratazione profonda ne basta pochissima perchè sono superconcentrate.
Ecco i recapiti:
www.fattiamano.org
info@fattiamano.org
FB:fattiamano
Instagram: fattiamanolabo

Laboratorio artigianale
Fattiamano srl
Via Ponte Nuovo,10 Milano
02-36597461

Nessun commento:

Posta un commento