Visualizzazioni totali

martedì 4 marzo 2014

chiacchiere... di Carnevale e non....





In questo periodo latito un po dal mio blog per il semplice motivo che è tornata mia sorella a casa e preferisco trascorrere più tempo con lei a casa dei miei.
Il periodo di Carnevale è pienamente entrato in casa mia, sono già tre giorni che mangiamo lasagne, polpette e dolci di Carnevale, proprio per farci del male...
Antonio quest'anno si è mascherato da Batman, e ogni pomeriggio lo portiamo alle feste di bambini dove c'è animazione, divertimento e musica.
E' un pò stressante stargli dietro, ma vedo che gli piace esplorare nuovi posti, correre di qua e di là con il suo bel vestitino da Batman.
Oggi pomeriggio, tempo permettendo, faremo la foto ricordo e andremo in visita dai nonni paterni.
Pur essendo appena entrato Marzo, sembra che l'inverno vero solo ora si stia facendo sentire.
L'altro giorno in macchina, mentre andavamo verso Montesarchio, ho notato tutte le cime innevate.

Molto presto devo parlarvi di un nuovo appuntamento con la bellezza, un evento che si terrà per tutte le appassionate di make up, ed inoltre, qualcos'altro bolle in pentola...ma ve ne parlerò presto.

Ora vi devo lasciare, Antonio mi sta letteralmente tirando giù dal pc, devo prepararmi per l'ennesimo pranzo di abbuffamento generale, e credetemi, mi devo sacrificare necessariamente!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento