Visualizzazioni totali

martedì 11 marzo 2014

Una serata tra amici 2




Anche ieri sera abbiamo avuto una serata tra amici stavolta a casa di Flora e Nicola.
Fortunatamente non abitiamo nella stessa città altrimenti il nostro peso sarebbe il triplo di quello che è attualmente.
Nonostante tutto, è sempre un piacere stare un po insieme, passare un po di tempo a chiacchierare del più e del meno.



Ho fotografato i dolci buonissimi che fa la mia amica Flora:
i cupcakes.
Lei è molto brava ed ha una vera e propria passione per il cake design.


Devo dire che oltre che belli erano anche buoni.
Oggi trascorrerò la giornata con la mia famiglia, voglio salutare mia sorella che riparte domani, e mio fratello oggi pranza con noi visto che ha il suo giorno libero dal lavoro.

Fuori piove, fa freddo, ma Marzo è un po così, e a me piace.


a presto!



Nessun commento:

Posta un commento