Visualizzazioni totali

mercoledì 15 novembre 2017

Una settimana impegnativa


Buonasera amici lettori, finalmente, dopo una lunga e impegnativa settimana ritorno qui, nel mio angolino relax per scrivere poche righe, aggiornarvi, raccontarvi, semplicemente  chiacchierare.

Il nostro viaggio a Bologna di cui vi avevo tanto parlato, è stato breve, ma ciò nonostante abbiamo portato a termine il fine per il quale eravamo partiti.
Ritorneremo a Maggio.
Antonio in nostra assenza è stato bene, coccolato e viziato dai nonni, dagli zii, e  non ha sofferto molto la mia mancanza.
Era questo il mio pensiero più grande, ma, fortunatamente, non è accaduto nulla di preoccupante.


Al ritorno da Bologna, ci siamo dedicati completamente alle cose da fare in casa, tantissime ancora da completare!
Sono giorni frenetici, impegnativi, a volte quasi snervanti.
Oggi  è stata una di quelle giornate dove sedersi è impossibile, e soltanto adesso qui, nel mio lettone, riesco a rilassarmi un po'.
Oggi tecnico tv per montare  il televisore in cucina e nelle camere, poi stasera sopralluogo del tappezziere per prendere le misure degli infissi, domattina arriva il falegname a montare  la parete in salotto, poi martedì finalmente l'architetto d'interni ci consegnerà il.lavoro commissionato...
Ieri pomeriggio a ikea per prendere oggetti che mi occorrevano in bagno e cucina, vi lascio immaginare come sia stato faticoso poter girare  a ikea con entrambi i Bambini!



Sono però contenta che tutto stia iniziando a prendere la forma che desideriamo.
Sono sicura che alla fine verrà fuori un bel risultato.
Amo che la mia casa sia calda  e accogliente.
Mi piacciono i toni pastello, l'arredamento leggero, vivibile, che dia la sensazione di comodità, che faccia sentire la nostra generosità e accoglienza a chi viene a trovarci.

Il freddo da qualche giorno sembra essere sempre più intenso, piove quasi tutti i giorni e le temperature sono notevolmente in ribasso.
Al di là degli impegni che questa casa ci pone, quando siamo a casa tutto scorre molto tranquillamente.
Antonio va a scuola, Junior ha spuntato il quinto dentino.

Nei prossimi giorni organizzeremo la sua festa di compleanno. 
Il primo compleanno, quello che segna l'inizio della sua infanzia consapevole che sta crescendo e che non è più un neonato.
Lo adoro quando sorride e cerca il fratellino per giocare, quando ride a crepapelle mentre Antonio fa  i dispetti, è dolcissimo!

L altra sera mio marito ha comprato ad entrambi tanti giochini tirolesi in legno.
Sono bellissimi e soprattutto educativi e stimolanti.
Ho allestito in cameretta un angolo giochi, con l'autostrada in legno montata su un tappeto colorato.


È proprio bella!
 I

Junior adora il quadriciclo...

Vi aggiorno appena possibile, buona notte!






Nessun commento:

Posta un commento