Visualizzazioni totali

mercoledì 24 febbraio 2016

Addio incubo ceretta!


Il momento della depilazione è per noi donne un inno al dolore e al rossore post-Strappo.
Io in primis, dalla pelle delicata e chiara, ho sempre sofferto moltissimo ogni volta che facevo la ceretta.

Nonostante i tanti suggerimenti adottati da estetiste professionali, ho sempre ottenuto appena dopo la depilazione, gambe arrossate e con puntini rossi.

Da quando a casa mia, c'è la crema OSSIDO DI ZINCO XONDADERM, posso dirvi con assoluta certezza che ho risolto, e che la mia pelle, non è più stressata dal trauma ceretta.


Applico questa pasta (di cui vi ho già suggerito numerosi utilizzi), appena finito di depilarmi.
La stendo sulle zone delicate, compreso zona baffetti e sopracciglia, e lascio che si assorba sulla pelle.
Non lascia residui, e dona un immediato senso di freschezza alla pelle, eliminando completamente rossore, irritazione, e puntini rossi.

Ho notato che limita la crescita di peli incarniti, e di solito amo utilizzarla anche dopo una doccia calda, quando i bulbi piliferi sono dilatati e possono essere idratati.
Non unge, infatti mi rivesto subito dopo l'applicazione,ed evita quella sensazione pruriginosa che molto spesso accompagna la ricrescita dei peli.

Sapete benissimo che questo prodotto è per me un toccasana per tutta la famiglia, e sono certa che una volta utilizzata questa crema anche voi amiche lettrici non riuscirete più a farne a meno.

La presenza di aloe vera e vitamine E -F, tra gli ingredienti, la rende versatile, comoda, utilissima per gli usi più svariati. 

Ha un formato da 50 ml, potete portarla in borsetta, e tirarla fuori per ogni evenienza!

Quando andate dall'estetista, quando il vostro bimbo necessita di cambio pannolino, quando prendete troppo sole, quando vi punge un insetto, quando il vento ed il freddo irritano la vostra pelle, quando il parrucchiere vi lascia residui di tinta sulla fronte e sulle orecchie, quando avrete le mani stressate dall'eccessivo uso di detersivi...

Ha effetto emolliente, lenitivo, idratante, insomma, cosa aspettate a provarla?

La vostra pelle ringrazierà XONDADERM!




Nessun commento:

Posta un commento