Visualizzazioni totali

domenica 19 agosto 2018

Estate 2018

Ogni tanto scompaio da questo mio blog per forze maggiori che non sempre dipendono dalla mia volontà.
Gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili da affrontare ma fortunatamente siamo riusciti ad uscirne fuori almeno in parte...
Tutti i giorni sono complicati e spesso non ho materialmente neanche il tempo di fermarmi a pensare; sarà questo che forse mi permette di non affondare e sprofondare nelle giornate pesanti che oramai fanno parte del mio quotidiano.
Siamo stati a Bologna, poi a Campomarino per una settimana di vacanze che ci ha permesso di vivere giorni di assoluto riposo in un bellissimo villaggio a misura di bambini.
A settembre ricomincerò il mio lavoro di tutoraggio alla facoltà di medicina e Chirurgia della Federico II; questo lavoro è per me gratificante e mi ha permesso di conoscere tante persone nuove dalle quali sto imparando tanto.
Finalmente ho un mio pc portatile tutto nuovo, avrò da adesso in poi la possibilità di scrivervi spesso, di potermi ogni tanto svagare attraverso queste righe che sò, leggete in tanti di voi.
Ci risentiamo presto, vi abbraccio,
Anna

Nessun commento:

Posta un commento