Visualizzazioni totali

martedì 29 settembre 2015

Il corredino invernale di mio figlio



Ecco finalmente giunto l'autunno, primo venticello fresco e temporali in arrivo.
Come da consuetudine anche quest'anno mi preparo ad affrontare l'inverno con le dovute precauzioni per far in modo che mio figlio non si prenda raffreddori e febbre.

Ieri sono andata a comprare una parte del corredino per l'inverno, e nei prossimi giorni ne acquisterò ancora, visto che non ho trovato i calzini per mancanza di misure.

Io mi fido moltissimo del marchio LIABEL, e fortunatamente dalle mie parti c'è proprio un negozio monomarca di questa azienda dove trovo praticamente di tutto, per lui ma anche per noi grandi e per la casa.


Si trova a Montesarchio, prima di giungere al centro della città.

Vi faccio vedere cosa ho preso, giusto per dare un'idea a chi si appresta a comprare il corredino per i propri bambini.


Le indispensabili bavettone da portare all'asilo, grandi tanto da coprire tutto il grembiulino evitando di sporcarsi eccessivamente.
Quattro di colori diversi, in cotone di spugna, lavabili anche a 90°, con elastico per la testa. Tutte di colore diverso.


Tre bodini in caldo cotone, per i giorni più freddi dell'inverno.
Misura 36.


Manica corta, ma cotone felpato. Ognuno ha una fantasia diversa. Io li lavo tranquillamente in lavatrice tra i capi bianchi a 90°. Anche le ciappe sottostanti non fanno una piega. 


Altri 6 bodini a manica corta però di cotone normale, adatti a questo periodo. Non voglio vestirlo troppo pesante perchè altrimenti suda e si ammala, specie a scuola con il grembiulino e i termosifoni accesi.


Pigiamino di cotone per questo periodo. 



Maniche lunghe e gambe lunghe ma di cotone leggero. Carinissimo .


Pigiamino invernale di cotone felpato del marchio "Sogno sondesto"



Molto carino e comodo, entrambi i pigiamini hanno l'elastico sulla caviglia.
Le misure sono 5 anni.


Ecco qua una parte della scorta, nei prossimi giorni vorrei trovare i calzini e altri pigiamini da H&M, negozio che mi piace moltissimo per lui e per me!

Spero che vi sia stato utile, vi abbraccio.











Nessun commento:

Posta un commento