Visualizzazioni totali

martedì 22 settembre 2015

Diario di una mamma



Buongiorno amici, questa foto rappresenta in pieno quello che è lo spirito di mio figlio...nella vita precedente era sicuramente un pesciolino!

Antonio ama tantissimo l'acqua e non perde occasione per fare un bel bagnetto rilassante. 
Gli ultimi giorni trascorrono tra mille impegni, lui ha finalmente cominciato l'asilo e queste sono per lui ( e per me) le prime settimane di assestamento.
La scuola materna è stata per Antonio una piacevole scoperta, gioca, fa nuove amicizie e rafforza giorno per giorno il suo carattere forte e deciso.
Stargli dietro è parecchio complicato, a soli 3 anni si dimostra già fortemente formato nel suo carattere, è testardo ma anche dolcissimo.

L'estate si può definire ancora agli sgoccioli, giornate calde e assolate mi danno ancora un pò di noia, spero arriverà presto l'inverno.
Nel frattempo ho già iniziato a lavorare al mio progetto "zenzero e cannella" che, come sapete, ogni anno rende felici molti bambini di Arienzo in difficoltà.

Vi parlerò più in là delle novità, nel frattempo preparatevi perchè presto pubblicherò molte belle sorprese che vi faranno sicuramente piacere.

Un abbraccio, anna.

Nessun commento:

Posta un commento