Visualizzazioni totali

lunedì 16 novembre 2015

Limpia XONDADERM, uno struccante? No, molto di più!



Devo ammetterlo...il momento più noioso della sera è quello in cui devo struccarmi...
stanca come sono, dopo una giornata intensa, mettermi lì a strofinare, passare e ripassare un dischetto imbevuto è una vera tortura...strucca, lava, sciacqua e risciacqua...occhi rossi, pelle che tira, stressata...

Per fortuna, ho scoperto l'acqua micellare LIMPIA, della Xondaderm, azienda farmaceutica che si prende cura con i suoi prodotti di tutta la famiglia.

Ormai, per me pigrona d'eccellenza, il momento dello strucco non è più così lungo e a tratti traumatico come una volta; addio occhi che bruciano, addio pelle secca e irritata, addio macchie di trucco che faticano ad andar via...con questo prodotto ho risolto tutti gli inconvenienti della sera, e la mia pelle, struccata e idratata ringrazia.
In primis l'adoro perchè: NON BRUCIA GLI OCCHI, quindi, nulla di più bello, dopo anni e anni passati a provare gli struccanti di ogni tipo, di ogni marca conosciuta, di ogni formula esistente...nulla di ciò...gli occhi non solo non bruciano, ma ne risentono! 
Il contorno occhi è idratato, niente più occhiaie, la pelle è distesa, luminosa, grazie alla speciale formulazione contenente xilitolo e pantenolo...
Niente irritazioni, ma un vero e proprio bagno idratante sul viso, grazie all'azione rinfrescante e lenitiva dell'acqua floreale di rosa e fiordaliso, che vi faranno sentire quella sensazione di pelle fresca, nutrita , ringiovanita.


Limpia è inodore e senza profumi aggiunti, senza alcol, senza parabeni, senza siliconi, senza schifezzuole varie presenti oramai in tutti gli struccanti in commercio.
Non è bifasico, non è oleoso, è un'acqua, un'acqua pura, semplice e concentrata, assolutamente innocua, e soprattutto testata per la potenziale irritazione oculare e cutanea, tutto sperimentato in accurati test dermatologici.

Limpia può sostituire l'acqua nella pulizia delle mani e del corpo in caso di gravi problemi dell'epidermide, è addirittura consigliata nel cambio pannolino, in sostituzione dell'acqua, per prevenire e lenire rossori sulle zone delicate dei neonati.
Pulisce profondamente e trattiene l'acqua a livello dell'epidermide, prevenendo la disidratazione.


Grazie alla gentile collaborazione dell'azienda, ho potuto far provare Limpia ad alcune amiche, da poco diventate mamme...ebbene, una di loro, l'ha usata in sostituzione dell'acqua, per detergere il seno dopo l'allattamento.
Limpia è un toccasana per la prevenzione delle ragadi al seno, tipiche del periodo dell'allattamento.
Idrata l'aureola e il capezzolo, elimina residui di latte, aiuta a prevenire rossori, lenisce il dolore e soprattutto non lascia il seno umido, ma esclusivamente idratato in profondità!
La sua formula senza profumo, non causa fastidi al bambino, e soprattutto aiuta le mamme!
Un'altra amica, mamma da pochi mesi, ha voluto fidarsi ancora di più...con un batuffolo di cotone, ha rimosso la crosta lattea dalla pelle della sua bambina.
Senza aggiungere acqua, senza prodotti ulteriori, per 3 giorni ha massaggiato la testa della sua bimba con Limpia, al mattino e alla sera.
Ha eliminato ogni traccia di crosta lattea, ha rimosso residui di pelle squamata, ha idratato il cuoio capelluto della piccola, sulla fronte, dietro le orecchie.
Felicissima del risultato, ha voluto acquistare Limpia subito, rimpiangendo di non averla scoperta prima.

A questo punto, certa delle mie parole, e soprattutto responsabile di ciò che vi dico, perchè testato in primis su di me, 

Mi sento di dirvi che Limpia non è solo un'acqua micellare che strucca, ma piuttosto vorrei consigliarvela in tutte quelle situazioni particolarmente delicate, dove anche l'acqua potrebbe essere un fastidio.

La confezione è di 200 ml, ne occorrono poche gocce su un batuffolo di cotone, e vi dura veramente tantissimo.
Disponibile in farmacia.