Visualizzazioni totali

lunedì 22 ottobre 2018

22 Ottobre, freddo e pioggia...


Quando ieri mattina si iniziava ad accennare al maltempo previsto, quasi stentavo a crederci, avevo ancora caldo, giravo per casa in maniche corte e avevo tutte le finestre spalancate.
Nel pomeriggio, mi sono accorta che forse, qualcosa stava cambiando, il cielo era diventato plumbeo e c'erano tante nuvole a pecorelle; solo alla sera, quando siamo tornati a casa ci siamo resi conto che le temperature stavano effettivamente avendo un brusco calo...tuoni e lampi, vento forte e pioggia mi hanno accompagnato verso il sonno, e devo ammettere che è stata una sensazione rasserenante, piacevole, e stranamente rilassante.
L'autunno è finalmente arrivato, stamattina piove e fa seriamente freddino;
sono al pc, devo ultimare delle mail per il lavoro, junior ancora dorme, Antonio è con me, già raffreddato  e pieno di muchi.
Prevedo una settimana come sempre piena di cose da fare, venerdì sarò fuori tutto il giorno, giovedì ho degli impegni con mio figlio, il resto è tutto in divenire e sono certa che entreranno in mezzo cose da fare improvvise!
Volevo dire grazie a tutti voi che nei giorni scorsi mi avete inviato messaggi di compiacimento per il mio ultimo post; lo dico sempre, scrivere per me resta sempre la migliore terapia contro i periodi un pò pesanti mentalmente e psicologicamente.
Lo faccio credendo di potermi sfogare tra poche righe, esprimendo pensieri sparsi e talvolta strani che fanno parte del mio quotidiano; non riuscirei a parlare, ma scrivere mi fa stare meglio, ed è per questo che da sempre, ho avuto questa passione per la scrittura.
Vi auguro una buona settimana, vi prometto che cercherò di dedicare più tempo a questo mio diario, e spero di riuscire a condividere con voi foto di nuove ricette!
Se volete mi trovate anche su instagram, https://www.instagram.com/mammasciaury/?hl=it

questo è il mio link dove pubblico tante ricette ogni giorno.



Nessun commento:

Posta un commento