Visualizzazioni totali

sabato 27 ottobre 2018

Fine settimana finalmente!




Abbiamo appena trascorso un pomeriggio fuori, il tempo ancora sembra fine estate, in macchina abbiamo percepito tutta la calura che precede la pioggia prevista per domani.
I bambini vogliono uscire, amano fare lunghe passeggiate in macchina, fermarsi al MC sulla strada del ritorno, mangiare un gelato o come oggi, la polacca di Pelosi ad Aversa.
Cerchiamo sempre di organizzare passeggiate in posti nuovi, vedere nuove cose, dare stimoli divertenti ai bambini che, finalmente, siedono insieme nei sedili posteriori.
Adesso, mentre mio marito è giù in taverna a guardare la partita, io sono qui, scrivo e vi aggiorno su questa settimana appena trascorsa, come sempre, ricca di impegni.
Ieri pesantissima giornata a lavoro, organizzata da mesi, tra incastri vari, logistica e spostamento docenti da ogni zona d'Italia; per fortuna è andato tutto bene, è stata una lezione davvero interessante.
In queste sere ho potuto mettere a punto gli ultimi step organizzativi di "zenzero e cannella" che ho voluto portare avanti nonostante il tempo sia veramente poco.


Quest'anno ho deciso di regalare i dolcini a persone e associazioni che operano nei paesi limitrofi a favore dei bambini disabili ed in particolare con i bambini autistici.
Premierò coloro che dimostrano particolare sensibilità nell'accoglienza, nella cura e premura nei confronti dei bimbi "speciali".

Fare del bene mi giova; giova principalmente al mio animo, e nonostante ci sono momenti bui in cui vorrei mollare e cedere alla tristezza  non cedo, mi faccio forza e VADO AVANTI!








Nessun commento:

Posta un commento