Visualizzazioni totali

domenica 28 gennaio 2018

Una rosa di Gennaio che fa tanto primavera

Che piacevole domenica!

È l'ultimo fine settimana di questo mese di Gennaio, è una domenica come tante, io, Arturo e i bambini ci godiamo il clima quasi primaverile di questa giornata in assoluto relax...
Ci siamo svegliati con calma, abbiamo pranzato e adesso riposiamo dedicandoci ai bambini.
Junior come ogni pomeriggio fa la sua pennichella, Antonio gioca e ormai fa tappa fissa giù in taverna in compagnia dei suoi giochi e di suo  padre.



È meraviglioso vedere come la natura reagisca al clima di questo periodo...
Da  un giorno all'altro ho visto fiorire questa bellissima rosa nel  mio adorato roseto.
Mi ha stupito vedere come  la natura a volte vada contro  se stessa con tanta forza!

Vi lascio cari amici lettori, mi godo questo tiepido sole prima del tramonto!
Buona domenica a tutti voi.


Nessun commento:

Posta un commento