Visualizzazioni totali

giovedì 28 gennaio 2016

Si cambia un pò!


Siete oramai tutti abituati ai miei momenti di assenza, periodi più o meno lunghi in cui mi trovo incasinata in altre faccende, che, facili o difficili che siano mi rubano molto tempo.
Questo è uno di quei periodi in cui questa mia pagina virtuale mi aiuta moltissimo a superare momenti decisamente complicati, che sono certa, passeranno in fretta.
Ultimamente, come avrete potuto notare, ho voluto dedicare attenzione anche al mio canale youtube, pubblicando alcuni piccoli video review,e video ricette.
Devo ammettere che ci sto prendendo la mano e mi sta diventando semplice parlare in video, anche se la mia piccola telecamerina altro non è che la mia fedele macchina fotografica che supporta anche filmati video.
Non sarò come le grandi youtubers, ma preferisco così, infondo fare video piace principalmente a me, mi distrae, mi distende, ed impegna la mia mente tra figlio, casa, lavoro e studio...si, sto studiando per il nuovo concorso magistrale per l'insegnamento che dovrebbe svolgersi in primavera.
Mi auguro di riuscire a superarlo, e terminare così il mio percorso da precaria della scuola.
Sono certa che sarà difficile, ma almeno io voglio provarci!
Per il resto tutto và, mio figlio cresce, è un piccolo monellino che necessita delle sue attenzioni; lo ammetto che è lui la mia più grande preoccupazione, ma mi basta guardarlo per capire che comunque sia i problemi possono essere superati, perchè è un bimbo sano e gioioso, e tutto il resto sarà per noi motivo di bene maggiore nei suoi confronti.
Solo il tempo potrà alleviare le nostre preoccupazioni, nonostante ci saranno momenti NO, giorni bui, ma io voglio essere ottimista e guardare al futuro con occhi sereni. 



Eccolo...un torello agile e abilissimo, astuto e deciso!

Mentre scrivo sto caricando un nuovo video che a breve caricherò anche su queste pagine.
La video ricetta della panna da cucina fatta in casa, semplice e genuina rispetto a quella che si trova in commercio.
Basta latte, e olio di semi di buona qualità, emulsionati con il minipimer. 
Il gioco è fatto in poche semplici mosse.

Vi lascio, torno presto. 
Un abbraccio dalla vostra 
mamma sciaury

Nessun commento:

Posta un commento