Visualizzazioni totali

mercoledì 3 dicembre 2014

Zenzero e cannella diventa realtà!



L'8 Dicembre si avvicina, Natale è alle porte e quello che da due anni mi sembrava irreale invece sta per realizzarsi.
Finalmente tutti i bambini potranno vedere concretizzarsi il mio progetto "zenzero e cannella", in cui i valori del dono, dell'altruismo, saranno vissuti concretamente ad Arienzo.
Ho finalizzato tutto il mio tempo alla ricerca di supporti tangibili a questo progetto, molte aziende hanno apprezzato e valutato positivamente la mia idea, supportando molto concretamente la proposta.
Ci sono tantissimi dolci da regalare, biscotti, cioccolata, tortine, tutti per i bambini, tutti arrivati con l'unico scopo di allietare per qualche ora la piazza di Arienzo.
Vorrei precisare che il mio progetto è benefico, molte cose saranno distribuite ai bambini in difficoltà casa per casa nei giorni precedenti al Natale, proprio come io stessa ho fatto negli ultimi due anni, ma stavolta, grazie al supporto dell'evento "Natal'è favola", tutto sarà più in grande, e molti più bambini potranno festeggiare in una serata ricca di eventi e atmosfera.
Come sempre, come per tutte le cose che faccio, io ci ho creduto, perché credo che questo che sto facendo io, lo possano fare tutti, e mi auguro che ciò accada.


Vi aspetto numerosi, l'8 Dicembre in Piazza Lettieri, dal pomeriggio alla sera, per regalare tanti momenti di dolcezza e divertimento a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento