Visualizzazioni totali

martedì 17 giugno 2014

Il I° anniversario del mio blog

Un anno fa, quasi per caso, pensai di creare un blog, una sorta di diario virtuale dove scrivere e condividere tutto ciò che ruota attorno alla mia vita, alle mie passioni.
Impacciata ed inesperta, aprii questa pagina, dandogli il nome di quello che è il "nomignolo" datomi amorevolmente da mio marito.
In un anno ho pubblicato ricette, fotografie, impressioni, idee, e con il passare dei mesi ho visto crescere sempre di più queste mie pagine virtuali.
Sono state più di 23.000 le visite al mio blog, da ogni parte del mondo, ed a volte, con curiosità, mi chiedo cosa abbia potuto cercare il mio affezionato visitatore cinese, oppure quello delle isole Fiji.
Questo mi gratifica molto, ed infatti, grazie al mio blog ho conosciuto molte persone deliziose, colleghe di blog, amanti della cucina, ragazze curiose, mamme come me.
Ho avuto l'opportunità di collaborare con moltissime aziende che mi hanno dato fiducia e stima.
Ho condiviso momenti di sfogo e momenti di aggregazione culinaria.
Ho viaggiato nei posti più belli della nostra Campania, scoprendo angoli di paradiso a pochi passi da casa mia.
Ho condiviso con tutti voi tante cose e non solo ricette.
Mi gratifica ricevere bei commenti di chi mi invoglia a continuare e a non abbandonare questo blog, e negli ultimi mesi ho creato un gruppo con lo stesso nome su FB, dove poter condividere anche con gli altri le mie ricette di ogni giorno.
Un anno fa non avrei mai creduto che tutte queste cose potessero realizzarsi; pensavo che al massimo un centinaio di persone arrivassero qui per caso, una sbirciatina veloce e poi via, ed invece eccomi qui, a raccontare con gioia la crescita di questa mia piccola passione, dove metto anche tanto della mia vita reale.
Mi rende felice sapere che qualcuno aspetta i nuovi post, che qualcun'altro ritorna a prendersi la ricetta, che altri ancora passano di qua quotidianamente; GRAZIE!
Vi abbraccio tutti, la vostra mamma sciaury.

Nessun commento:

Posta un commento