Visualizzazioni totali
venerdì 29 gennaio 2016
giovedì 28 gennaio 2016
Si cambia un pò!
Siete oramai tutti abituati ai miei momenti di assenza, periodi più o meno lunghi in cui mi trovo incasinata in altre faccende, che, facili o difficili che siano mi rubano molto tempo.
Questo è uno di quei periodi in cui questa mia pagina virtuale mi aiuta moltissimo a superare momenti decisamente complicati, che sono certa, passeranno in fretta.
Ultimamente, come avrete potuto notare, ho voluto dedicare attenzione anche al mio canale youtube, pubblicando alcuni piccoli video review,e video ricette.
Devo ammettere che ci sto prendendo la mano e mi sta diventando semplice parlare in video, anche se la mia piccola telecamerina altro non è che la mia fedele macchina fotografica che supporta anche filmati video.
Non sarò come le grandi youtubers, ma preferisco così, infondo fare video piace principalmente a me, mi distrae, mi distende, ed impegna la mia mente tra figlio, casa, lavoro e studio...si, sto studiando per il nuovo concorso magistrale per l'insegnamento che dovrebbe svolgersi in primavera.
Mi auguro di riuscire a superarlo, e terminare così il mio percorso da precaria della scuola.
Sono certa che sarà difficile, ma almeno io voglio provarci!
Per il resto tutto và, mio figlio cresce, è un piccolo monellino che necessita delle sue attenzioni; lo ammetto che è lui la mia più grande preoccupazione, ma mi basta guardarlo per capire che comunque sia i problemi possono essere superati, perchè è un bimbo sano e gioioso, e tutto il resto sarà per noi motivo di bene maggiore nei suoi confronti.
Solo il tempo potrà alleviare le nostre preoccupazioni, nonostante ci saranno momenti NO, giorni bui, ma io voglio essere ottimista e guardare al futuro con occhi sereni.
Eccolo...un torello agile e abilissimo, astuto e deciso!
Mentre scrivo sto caricando un nuovo video che a breve caricherò anche su queste pagine.
La video ricetta della panna da cucina fatta in casa, semplice e genuina rispetto a quella che si trova in commercio.
Basta latte, e olio di semi di buona qualità, emulsionati con il minipimer.
Il gioco è fatto in poche semplici mosse.
Vi lascio, torno presto.
Un abbraccio dalla vostra
mamma sciaury
martedì 26 gennaio 2016
mercoledì 20 gennaio 2016
Biscottoni inzupposi ricetta di Misya...piccola delusione!
Buondì!
Il mattino è sicuramente il momento più importante della giornata.
Il risveglio deve essere dolce e leggero, ma allo stesso tempo deve darmi la carica per affrontare al meglio le mie giornate.
Ecco che ho preparato questi biscottoni, incuriosita dalla ricetta trovata su un gruppo di cucina FB, Le ricette di Misya.
Provati, ho capito che sono si buoni, ma solo se inzuppati nel latte!
Da soli li ho trovati un pò asciutti, secchi.
Sicuramente un buon biscotto, ma che, a mio parere, non soddisfano il gusto di una buona colazione...
Il mio "intimo" alleato
Oggi voglio parlare con voi amiche lettrici di un argomento molto delicato che vede coinvolte noi donne quotidianamente: la detersione intima.
E' importante sapere che ogni donna, in ogni fase della sua vita, necessita di un prodotto intimo che possa far fronte alle necessità di ogni momento...giorni "rossi", menopausa, post parto, gravidanza, adolescenza.
Per ognuna di queste fasi, Xondaderm ha messo a punto un prodotto esclusivo, capace di venire incontro alle esigenze di ogni donna, dalla più giovane a quella di una certa età.
DETERGENTE INTIMO DELICATO,
è il mio intimo amico che da circa 4 mesi mi accompagna quotidianamente nella mia detersione intima.
Ha un'azione delicata, lenitiva e rinfrescante, specialmente in quei giorni in cui ci sentiamo particolarmente a disagio.
Lo utilizzo al mattino e alla sera, sentendo immediatamente una piacevole sensazione di freschezza...
La sua consistenza semi liquida è di facilissima applicazione, sia in acqua che usato puro.
Ha una profumazione delicata che dona subito quella freschezza innanzitutto olfattiva.
Ne basta poco, non fa schiuma, non contiene parabeni e LSL, ma questa non è una novità per tutta la gamma di prodotti XONDADERM.
Contiene un principio attivo molto importante: l'Hammamelis, il cui estratto aiuta a prevenire la disidratazione nelle zone delicate.
Il detergente intimo delicato è in vendita in farmacia, nella pratica bottiglina da 250 ml.
Vi consiglio di provarlo e per qualsiasi dubbio scrivetemi sotto il post.
Alla prossima!
venerdì 15 gennaio 2016
mercoledì 13 gennaio 2016
CREMA XONDADERM ossido di zinco...massima protezione!
Buongiorno amici,
perdonate la mia assenza ma troppe cose in quest mesi hanno assorbito le mie giornate!
Tutto procede, tutto scorre lento mentre queste giornate miti ci fanno scordare di essere in pieno inverno...
Nonostante le temperature miti, che ancora ci regalano giornate di sole, è questo il periodo dell'anno in cui bisogna prendersi maggiormente cura della propria pelle.
Sento parlare di geloni, pelle secca, screpolata dal vento, arrossata dal freddo, e con molta sincerità, cerco, soprattutto per mio figlio, valide soluzioni per risolvere questi fastidiosi problemi...
Al mattino, quando ancora il sole non c'è, va a scuola, e in quel momento della giornata, il freddo /umido è veramente pungente e fastidioso.
GRAZIE a XONDADERM, azienda farmaceutica casertana, ho trovato una soluzione IDEALE per TUTTI i problemini del periodo, così, per mio figlio, ma anche per me, UN UNINO PRODOTTO, allevia e previene i disagi del periodo.
XONDA DERM
CREMA
ossido di zinco
Erroneamente, spesso si pensa che usare creme all'ossido di zinco, sia prerogativa esclusiva delle parti intime dei bimbi, perchè le cremine con questo ingrediente, sono per la maggior parte molto pastose, difficilmente stendibili e molto bianche.
Questa crema, invece, non è assolutamente paragonabile alle altre in commercio che hanno tra gli ingredienti l'ossido di zinco.
MOTIVO?
VE ne elenco alcuni che ho riscontrato nell'utilizzo della stessa:
1) Contiene aloe vera gel, vitamina E e F, elementi che aggiunti all'ossido di zinco, fanno di essa una BOMBA, adatta ad alleviare qualsiasi fastidio!
2) Ha il potere di eliminare completamente le irritazioni dovute ad agenti esterni, quali vento, sole, freddo, ma è anche ideale per curare le dermatiti della pelle, piccole allergie,pruriti, puntini rossi che spesso troviamo sul pancino dei bambini, dovuti ad alimenti sbagliati che ne hanno causato allergia.
3) a Differenza delle altre pomate all'ossido di zinco, non lascia aloni, e quelle inestetiche patine bianche sul viso.
Ne volete una prova?
Bene, vi mostro il viso del mio piccolo prima e dopo il trattamento con questa CREMA, in quanto spesso soffre di couperose, e le sue guance diventano rosse fino al punto di spaccare il visino.
Ecco Antonio prima del trattamento, potete notare come il suo visino sia arrossato sulle guance.
Eccolo in fase di trattamento con XONDA DERM CREMA ossido di zinco
Basta una piccola noce di prodotto applicata sui punti del viso più arrossati.
Non crea bruciore agli occhi, non è irritante sul contorno occhi e labbra, è anzi, assolutamente delicata...
Ecco il dopo... viso luminoso, rossore alle guance eliminato, nessuna patina, nè occhi rossi!
Io direi fantastica, non solo cambio pannolino... viso, pancino, mani screpolate, post-bagnetto...
Questi sono solo alcuni degli usi che vi mostro, dedicati per lo più ai bambini, ma presto vi darò molti utili consigli per usare questa CREMA XONDADERM anche per noi adulti , in molteplici situazioni!
Iscriviti a:
Post (Atom)