Visualizzazioni totali

mercoledì 28 agosto 2013

Pizza pizza e ancora pizza!!!!

In una delle tante serate in cui adoro riunirmi in famiglia, abbiamo preparato, io e mia sorella, tantissime pizza da cuocere nel forno a legna.

Tutto è accaduto sabato sera, in compagnia dei miei zii e cugini, dove ci siamo letteralmente tuffati su 6 pizze di vari gusti, tutte molto buone.





Eccole tutte insieme prima di essere infornate:



Questa è con salsiccia sbriciolata  e peperoni rossi fritti



Questa è con salsiccia e broccoli saltati (friarielli noi li chiamiamo)



Questa è la margherita con pomodorini freschi, mozzarella e origano




Questa è quella con zucchine 




marinara con alici e olive nere di Gaeta



Questa è con melanzane a funghetto e provola



Questa è con salame calabrese e patate...


Insomma, tutte buonissime, ma devo ammettere che la mia preferita è quella con broccoli e salsiccia.
E' stata una piacevole serata, condita con fiumi di birra, e dulcis in fundo, abbiamo mangiato una squisita pastiera napoletana, fatta da mia sorella Francesca.

Il forno utilizzato è stato acquistato da Pasqualicchio forni.




forni

Azienda leader nel settore, produttrice tra l'altro di questi magnifici forni carrellati, con 3 camere separate, adatti a giardini, cortili.

Per info



Alla prossima pizzata solo familiare stavolta però!!!!





Nessun commento:

Posta un commento